Finissaggio, incollaggio e controllo qualità

Assembliamo componenti su suole TPU, PU ed EVA, ed effettuiamo un rigoroso controllo qualità prima dell’imballo.

Abbiamo potenziato l’abilità manuale dei nostri operatori con macchinari antropomorfi aumentandone la capacità produttiva e standardizzando i processi.

Finissaggio, Incollaggio e controllo qualità

Un team di esperti sempre al vostro fianco

in questo reparto vengono assemblati componenti su suole in TPU, PU ed EVA, ed effettuato il controllo qualità sul prodotto finito prima dell’imballo, requisito fondamentale per soddisfare le aspettative dei brand della moda.
All’abilità manuale dei nostri operatori, che effettuano lavorazioni dall’alto valore aggiunto, abbiamo affiancato macchinari antropomorfi che permettono l’automazione e la standardizzazione dei processi di incollaggio e cardatura di suole, oltre a una maggiore capacità produttiva.

Blog

Rimani aggiornato sulle ultime dal mondo Pu.Ro.

Effetto Covid-19 un anno dopo: il calzaturiero ancora in crisi

L’emergenza sanitaria di Covid-19 ha avuto e continua ad avere serie ripercussioni sull’andamento economico del settore calzaturiero, che registra un crollo dei valori produttivi, delle esportazioni e dei consumi. Lo
digitalizzazione e sostenibilità moda

Digitalizzazione e sostenibilità: le nuove direttrici del fashion system

Se il lockdown mondiale della scorsa primavera e le nuove chiusure stabilite dai governi nazionali hanno fortemente danneggiato l’intero settore moda, la pandemia di Covid-19 ha accelerato alcuni trend. Digitalizzazione
tpu

Il poliuretano termoplastico (TPU): caratteristiche e vantaggi nella produzione di suole per calzature

Il TPU è un materiale estremamente versatile. Scopriamo quali sono le caratteristiche e i vantaggi del suo utilizzo nella produzione di suole per calzature.

Inviaci un messaggio